Farmacia Santa Marta: Benessere e Bellessere!

Rinnova Plus Frax

Rinnova Plus Frax è la tecnologia più evoluta per il trattamento delle lassità cutanee, grazie alla triplice modalità di erogazione delle radiofrequenze che innalzano il livello termico nel derma (principio della diatermia) permettendo quindi di trattare molteplici esigenze della pelle di viso e corpo: stimolano il metabolismo cellulare e drenano borse e occhiaie per avere un aspetto più tonico e disteso; restringono i pori, donando un aspetto più luminoso e ristrutturano la pelle per distendere rughe, smagliature e tessuti post acneici.

La radiofrequenza multipolare resistiva frazionata innesca il meccanismo progressivamente permanente di ricompattamento delle fibre superficiali; tale meccanismo si manifesta con una ristrutturazione cutanea completa.

rinnova-plus-frax-img

rinnova-plus-frax

Quali accorgimenti sono da tenere prima del trattamento?

Nessuno, il trattamento può essere eseguito in qualsiasi momento e su qualsiasi tipo di pelle, purché non vi sia la presenza di lesioni o irritazioni cutanee.

Il trattamento è doloroso?

La modalità frazionata può risultare leggermente fastidiosa in quanto va ad utilizzare livelli di energia più alti, tuttavia garantisce risultati più visibili e duraturi.

Il trattamento prevede tempi di recupero?

Non sono previsti tempi di recupero, tuttavia possono manifestarsi alcuni “micro ponfi” dovuti alla generazione di alta energia nel tessuto; tali manifestazioni si riassorbono completamente nel giro di qualche giorno.

immagini-rinnova-frax

RINNOVA PLUS FRAX

Tonificante cutaneo, drenante, distensione delle rughe di lieve profondità.
Miglioramento della grana cutanea post traumatica (acne, cicatrici, smagliature).
Trattamento viso semplice e confortevole.
8 Diverse misure di elettrodi per personalizzare il trattamento in base alla zona.
Trattamento corpo con manualità semplici e pratiche.
Un secondo manipolo di raffreddamento per rendere più confortevole il trattamento.

LA TECNOLOGIA:

Dalla ricerca ITS Group nasce RINNOVA PLUS TS, la tecnologia a Radiofrequenza più efficace, sicura e completa per trattare le lassità cutanee. Design leggero e pratico da trasportare. L’apparecchiatura è dotata di touch screen e software con protocolli preimpostati e personalizzabili adatti ad ogni tipo di tessuto. Questa profonda ed uniforme azione di riscaldamento provoca un immediato accorciamento delle fibre di collagene (circa 1/3 della loro lunghezza), stimolando nello stesso tempo i fibroblasti a sintetizzare nuovo collagene “giovane” che rende il tessuto teso e compatto.

La Radiofrequenza frazionata permette di apportare un calore molto intenso ( intorno ai 59/63° ) con delle pause di pochi millisecondi che permettono di percepire il calore come un tepore piacevole ed evitare scottature. La testina del manipolo emette in modo intermittente 6 milioni di scariche di energia al secondo sul tessuto ad una profondità di 2,6-3 mm. Il risultato sarà un effetto lifting visibile immediatamente dopo la prima seduta che migliorerà e diventerà man mano più duraturo nel susseguirsi delle sedute. Viso più sodo, compatto, zigomi risollevati, rughe rimpolpate, ovale ridisegnato per un aspetto almeno 5/6 anni più giovane. Ideale anche per rassodare ogni zona del corpo, dalle classiche “tendine” delle braccia, all’addome, interno cosce e glutei che risulteranno risollevati, rimodellati, drenati e tonici.

rinnova-plus-frax-tecnologia

Osmolipo

Grazie all’efficacia del sistema Osmolipo (Osmosi Inversa Lipolitica) è possibile ritrovare la linea e la compattezza cutanea senza subire trattamenti estetici chirurgici invasivi. L’innovativo sistema estetico brevettato infatti agisce in maniera profonda sull’epidermide per eliminare gli accumuli adiposi localizzati e ripristinare la naturale elasticità cutanea.

Il trattamento di bellezza di Osmosi Inversa Lipolitica Osmolipo si affianca alle più complete e moderne tecniche nel settore dell’estetica professionale per garantire risultati duraturi e il miglioramento delle zone trattate fin dalle prime sedute.

osmolipo-image

osmolipo-screen

Il proprio corpo è un bene prezioso!

Ogni donna è consapevole che il proprio corpo è un bene prezioso, per questo è necessario curarlo e proteggerlo per mantenerlo sempre giovane e in perfetta forma; star bene con se stesse è il primo passo per relazionarsi positivamente con il mondo che ci circonda.

L’Osmosi Inversa Lipolitica Osmolipo agisce attraverso fasci ultrasonici, un metodo sicuro, efficace e testato dalle migliori Università e laboratori di ricerca italiani, per garantire risultati straordinari, senza i fastidi e le controindicazioni della liposuzione chirurgica. Grazie all’azione meccanica e micro-meccanica degli ultrasuoni dell’osmosi inversa lipolitica il corpo può ritrovare finalmente la forma fisica desiderata.

immagini-osmolipo

Che cos’è Osmolipo e come funziona?

Osmolipo è una rivoluzionaria tecnologia che sfrutta un fascio di ultrasuoni controllato da microprocessore per ridurre in maniera efficace il grasso localizzato.

A cosa serve Osmolipo?

Osmolipo serve per ridurre gli accumuli abnormi di tessuto adiposo e in generale tutte quelle zone che normalmente sono resistenti ai metodi lipolitici tradizionali quali dieta, attività fisica, ecc.

Osmolipo è sicuro?

Osmolipo se utilizzato secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicuro e non dannoso per l’organismo.

Quanto costa?

Il prezzo dei trattamenti con Osmolipo paragonato a interventi invasivi è più economico e alla portata di tutti.

È doloroso?

Assolutamente no. Osmolipo non è un trattamento invasivo e l’unica sensazione che si avverte durante la fase di trattamento è un leggero “formicolio” allo sfioramento del manipolo sulla pelle.

In quali casi non si può sottoporsi al trattamento?

È sconsigliato sottoporsi al trattamento di Osmolipo nel caso in cui il soggetto rientri nelle controindicazioni assolute come gravidanza, allattamento, pace-maker, protesi metalliche, congegni elettronici di vario genere, ecc. In linea generale è necessario che il soggetto sia tendenzialmente sano. Nel caso di dubbi consultare il personale specializzato.

OSMOLIPO OSMOSI ULTRASONICA INVERSA

Riattivazione della stasi metabolica locale.
Riduzione volumetrica del pannicolo.
Modellamento del corpo e risultati terapeutici efficaci.

LA TECNOLOGIA:

Attraverso i transduttori viene erogata l’onda ultrasonica modulata, generando vari effetti all’interno del tessuto adiposo:

MECCANICO: la penetrazione del fascio ultrasonico all’interno degli strati del tessuto genera una fine vibrazione, pertanto il drenaggio dei tessuti.

MICROMECCANICO: azione diretta sul tessuto da parte del fascio ultrasonico (caratterizzato da una continua variazione pressoria) che determina il cambiamento strutturale della membrana adipocitaria e la sua permeabilizzazione per la riduzione dell’adiposità ipertrofica.

TERMICO: effetto joule, l’energia si converte in calore all’interno del tessuto accelerando la lipolisi.

CAVITAZIONALE: (idrolipoclasia ultrasonica) l’energia rilasciata dall’implosione di micro bolle che si sviluppano nei liquidi interseziali, crea delle onde d’urto in grado di generare lipoclasia nelle adiposità iperplastiche. Viene pertanto generata un’emulsionizzazione che nell’arco delle 24-48h ha la sua completa evaquazione tramite via veno-linfatica, seguendo quindi le vie fisiologiche metaboliche.

tecnologia-osmolipo