IL TRATTAMENTO AD OSSIGENO DERMOINFUSIONE
PER VISO, CORPO E CUOIO CAPELLUTO

Azioni viso/corpo: purificante, protettiva, illuminante, antiossidante, ricompattante e drenante.
Azioni cuoio capelluto: antiforfora, anticaduta, purificante e rimineralizzante.

Informazioni Generali

L’ossigeno è un elemento totalmente naturale, presente nell’aria che respiriamo, che si integra perfettamente nei punti più profondi dell’organismo. E’ un componente prezioso ed indispensabile alla vita delle cellule del nostro corpo, dove contribuisce a favorire gli scambi metabolici all’interno dei tessuti.

Oggi, l’utilizzo terapeutico di ossigeno iperbarico allo stato puro viene utilizzato anche come trattamento estetico professionale di altissimo livello per il viso e per il corpo, e proprio grazie alla sua azione ristrutturante e purificante, questo tipo di trattamento si è rivelato il metodo ideale per risolvere gran parte dei problemi di pelle, anche nelle zone del viso più delicate e difficili da trattare, contrastando efficacemente i problemi causati dallo stress, dall’età e da un’imperfetta circolazione del sangue.

Oxypro-Age

ITS-Oxypro-Age

Per ritrovare l’elasticità, la lucentezza e la purezza!

Progettata e realizzata dallo staff di produttori di ossigeno iperbarico del settore ricerca e sviluppo di ITS Group, la sofisticata e rivoluzionaria tecnologia Oxypro Age Plus ad ossigeno iperbarico, abbina l’azione del trattamento iperbarico ad alcuni specifici principi attivi cosmetici, un trattamento che garantisce il raggiungimento di ottimi risultati in breve tempo, rivitalizzando la pelle del viso e del corpo per poterne ritrovare l’elasticità, la lucentezza e la purezza.

Erogato direttamente sulla pelle, l’ossigeno iperbarico emesso da Oxypro Age Plus lavora in perfetta armonia con i preziosi componenti della linea cosmetica nanostrutturata, assicurando un’azione profonda e mirata all’interno dei tessuti dove si desidera ottenere l’effetto. La doppia azione della terapia iperbarica e dei componenti rigeneranti, garantisce un risultato soddisfacente, e un viso dalla pelle perfetta.

ITS-Oxypro-Age_foto

Che cos’è l’Ossigeno Iperbarico e come funziona?

L’Ossigeno Iperbarico è una sofisticata tecnologia che grazie ad un filtro minerale è in grado separare l’azoto e l’anidride carbonica dall’aria prelevata dall’ambiente ed erogare ossigeno puro sulla pelle attraverso uno speciale aerografo.

A cosa serve L’Ossigeno Iperbarico?

L’Ossigeno Iperbarico in combinazione con sieri specifici è impiegato per il trattamento degli inestetismi più frequenti del viso come rughe, sensibilità cutanee, acne, macchie, discromie cutanee, ecc.

L’Ossigeno Iperbarico è sicuro?

Assolutamente SI. L’Ossigeno Iperbarico è una delle poche tecnologie che non presenta controindicazioni. E’ in ogni caso consigliato non sottoporsi al trattamento durante la gravidanza e l’allattamento. Verificare la risposta allergica ai sieri utilizzati.

È doloroso?

Il trattamento estetico di Ossigeno Iperbarico è piacevolmente rilassante.

OXYPROAGE PLUS

Miscelazione di ossigeno e principi attivi attraverso l’aerografo.
L’unico trattamento non invasivo che permette di operare sulla palpebra mobile e l’eyeline.
Microcam per analisi microscopica delle problematiche cutanee con possibilità di scattare foto.
Illuminazione e ossigenazione della cute ed Applicazioni a 360° anche sulle zone ampie.

sieri-capello
sieri-viso-corpo

LA TECNOLOGIA:

L’Ossigeno è un elemento prezioso ed indispensabile alla vita di ciascuna delle cellule che compongono il nostro organismo, un componente naturale e perfettamente biocompatibile che favorisce gli scambi metabolici all’interno dei tessuti. Oxyproage, grazie al suo avanzato sistema di filtraggio a Zeolite, eroga l’ossigeno attraverso l’aerografo in una percentuale di purezza altissima, fra il 96 e il 98%.

L’erogazione dell’ossigeno può avvenire anche senza la miscela ai principi attivi, nei casi di allergie o ipersensibilità cutanee, sfruttando le sue natuali proprietà disinfettanti. Oppure (opzione consigliata) nell’ampolla dell’aerografo è possibile inserire i sieri con i principi attivi specifici per vari inestetismi cutanei: tali sieri, sfruttando il principio di “carrier” dell’ossigeno, vengono assorbiti dalla cute in maggiore percentuale rispetto alla semplice applicazione topica.

caratteristiche-tecniche