CELLU M6 Integral [2]

Il Reparto di Estetica della Farmacia Santa Marta, Torino, è uno spazio piacevole e distensivo nel quale, con la presenza di Personale Altamente Qualificato, è possibile dedicare piacevolmente del tempo alle cure di viso e corpo mediante trattamenti personalizzati.

Interamente ridisegnato, CELLU M6 Integral [2] unisce potenza e design per risultati tecnologici mai prodotti finora; ultima generazione di apparecchiature LPG, garantisce le più recenti tecniche LIPOMASSAGE e ENDERMOLIFT (2013), per trattamenti corpo e viso di alta precisione. Creata nel 1986 da LPG, la tecnica di stimolazione cellulare chiamata ENDERMOLOGIE consente di trattare in modo 100% naturale l’evoluzione del tessuto connettivo per fini estetici o terapeutici.

26 anni fa, LPG fu innovatore nel proporre soluzioni naturali e non invasive per aiutare uomini e donne a vivere meglio e in armonia con il proprio corpo. Le tecnologie brevettate del trattamento del tessuto connettivo si sono perfezionate con il tempo, sorprendendo per gli effetti benefici e positivi che queste hanno sulla salute e sulla bellezza. La loro efficacia, convalidata da ben oltre 128 studi scientifici, consente oggi ad LPG di essere riconosciuta in modo ineguagliabile dalla comunità scientifica internazionale.

cellu-m6-lpg

estetica-torino-farmacia

Innovazioni Estetiche: Stimolazione Cellulare X3

Grazie ad una MÉCANO-STIMULATION in due dimensioni: verticale per ottenere una profondità d’azione variabile sulla pelle, e orizzontale (velocità dei battiti delle alette), per regolare il messaggio inviato alla cellula bersaglio (destoccare, drenare, ridensificare, rimpolpare, rassodare, ossigenare).

innovazioni-estetiche-torino

Una nuova testa di trattamento Ergolift provvista di due LIFT adattati alle zone del viso,
per trattamenti anti-aging di alta precisione.

lift10

LIFT 10: per il trattamento di zone delicate (contorno occhi, labbra, mani).

lift20

LIFT 20: per il viso, il collo, il décolleté e il busto.

kit-endermolift

Kit ENDERMOLIFT

Il kit è disponibile in una piccola trousse individuale (che si può facilmente tenere in borsetta), per garantire un’igiene ottimale ai clienti e alle clienti. Questa contiene le due alette asportabili necessarie per i trattamenti viso.

tete-ergodrive

Ergodrive 50% di plica tessutale in più!

LIPOMASSAGE non è mai stato cosi efficace.
Vera e propria innovazione tecnologica, il nuovo manipolo di trattamento Ergodrive permette di avere una presa tessutale inedita.
– Per una maggior efficacia, +50% di volume* della camera di trattamento.
– ROLL motorizzati indipendenti (brevetto LPG) per dei trattamenti di alta precisione.
– Display touch screen, comandi integrati e base del manipolo girevole.
– 4 rotazioni dei rulli per dei risultati personalizzati: Snellire, Rassodare, Rimodellare, Levigare.

Manipoli ROLL

KM80

KM80: (Nuovo) per snellire in profondità e levigare le zone più ampie.

KM50

KM50: Per agire in modo mirato sulle zone più piccole.


ergolift-T10-T20

Innovazioni Terapeutiche:
Nuova testa di trattamento brevettata Ergolift

La nuova testa di trattamento Ergolift integra un micro-motore (tecnologia MPF) per una stimolazione tessutale aumentata del 270% e per trattamenti terapeutici di elevate prestazioni.

Principali Benefici:
– Stimolazione tessutale ultra-precisa, più di un migliaio di regolazioni possibili.
– Verifica continua del tessuto, grazie alla camera trasparente, che consente di controllare l’iperemia.
– Accesso alle zone delicate.

Come Funziona:
Il trattamento Ergolift consente una nuova stimolazione della cicatrizzazione naturale (stimolazione tessutale aumentata del 270%).

tr50

TR50 – Nuovo manipolo di trattamento terapeutico

Una tecnologia dedicata ai trattamenti terapeutici di alta precisione. Pensato specificatamente per le applicazioni terapeutiche: Fibrosi, Edema, Inflammazione, Pre e Post liposuzione.
– ROLL motorizzati indipendenti (brevetto LPG).
– 3 diverse regolazioni per una presa della plica tessutale (profonda o superficiale) di maggior precisione.
– Schermo e comandi integrati per un maggior comfort di utilizzo.

Ugelli e Micro-teste

Ugelli e Micro-teste

Per un’azione terapeutica mirata e localizzata (sequele da ustioni o fibrosi su dita, collo, seno, recupero post chirurgia ortopedica e dermatologica).


Coach LPG Integrato

coach-integrato-lpg

- L’integrazione dei protocolli nella nuova generazione di CELLU M6 Integral è la garanzia dell’alta tecnologia di LPG. Essa consente all’operatore di effettuare i protocolli di trattamento passo dopo passo, il che garantisce manovre rapide e meno operatore-dipendenti. I clienti sono rassicurati mentre scoprono di volta in volta l’andamento delle sedute LIPOMASSAGE, ENDERMOLIFT o ENDERMOTHÉRAPIE.

- Tutti i parametri sono pre-programmati per permettere un apprendimento rapido e trattamenti di qualità.

Più di 80 nuovi Programmi pre-impostati

programmi-preimpostati-lpg

- Bellezza corpo (dimagrimento e silhouette): Trattamento LIPOMASSAGE androide, Trattamento LIPOMASSAGE ginoide, Trattamento LPG cellu-levigante, Trattamento LPG rassodante…

- Bellezza Anti-aging viso: Trattamento Anti-aging rimpolpante, Anti-aging rassodante, Anti-aging affinante, Detox, Luminosità- Trattamento per zona del viso (fronte, sguardo borse & occhiaie, doppio mento, ecc.).

- Fitness: Trattamento LPG preparatorio, Trattamento LPG recupero…

- Salute: Fibrosi, Inflammazione, Edema, Linfedema, Insufficienza venosa…

- Sport: Lesione al tendine, Preparazione, Recupero…

- Spa: Trattamento expert lipo-scultura, Trattamento endermo-disintossicante…

- Medicina Estetica: MÉCANO-STIMULATION combinata a: Mesolift, Peelings, riempitivi, Pre e Post lifting, Pre e Post liposuzione.


Prove Scientifiche

1/ Endermolift: 1° Studio scientifico mondiale

ENDERMOLIFT è l’unica tecnica al mondo che dimostra scientificamente, per la prima volta, un aumento della sintesi naturale di acido ialuronico (+80%).

1° Studio scientifico mondiale
Acido ialuronico +80%
Elastina naturale +46%
Luminosità +98%
Rughe levigate +21%
Compattezza +23%
Degradazione del collagene rallentata, formazione di nuovo collagene di buona qualità.

ergolift-endermolift
visuel-philippe-humbert-endermolift-lpg2

“Uno studio scientifico scrupoloso su grande scala dimostra che la stimolazione meccanica aiuta la pelle a produrre acido ialuronico.”

Il Prof. Philippe Humbert, Capo del servizio Dermatologico al C.H.U. di Besançon e Direttore del Centro Studi e Ricerca sulla Pelle ci parla dello studio realizzato con la nuova tecnologia viso LPG: la testa di trattamento Ergolift. Questo studio si basa sull’analisi di biopsie realizzate su 20 soggetti trattati su metà del viso.

Cosa apporta la nuova tecnologia ERGOLIFT nel trattamento di invecchiamento della pelle?
Queste analisi hanno permesso di osservare il comportamento «in diretta» dei fibroblasti, la loro capacità di movimento e di produrre e secernere i componenti del derma che diminuiscono nel corso dell’invecchiamento cutaneo: il collagene che assicura la compattezza della pelle, l’elastina che assicura la sua elasticità e l’acido ialuronico, responsabile della sua idratazione. Si è potuto dimostrare, inoltre, che la nuova testa di trattamento agisce molto più efficacemente su questi elementi coinvolti nell’invecchiamento cutaneo.
– Il degrado del collagene è rallentato, mentre il collagene già frammentato è eliminato 2 volte più facilmente innescando, quindi, la sintesi di nuovo collagene di buona qualità per ridensificare il derma (miglioramento della compattezza +23%) e levigare le rughe in superficie (miglioramento delle rughe +21%).
– La sintesi naturale delle fibre elastiche aumenta del +46% con conseguente miglioramente dell’elasticità della pelle.
– Altra grande scoperta: la sintesi naturale di acido ialuronico aumenta di +80% per ridare volume al derma.
E’ interessante notare che una stimolazione meccanica coordinata modifica il comportamento fenotipico del fibroblasta e la sua capacità di produzione dalla matrice extra-cellulare. Questi risultati consentono di focalizzare questa azione di rimodellamento in profondità a livello del derma, per rendere visibili i risultati all’esterno a livello della superficie cutanea. Si tratta di un approccio davvero innovativo, efficace, che si integra perfettamente nell’offerta dei trattamenti di ringiovanimento cutaneo.

2/ Lipomassage

Risultati del nostro ultimo studio scientifico:
+ 70% attivazione della lipolisi (eliminazione del grasso).
+ 240% attivazione della produzione di collagene (ridensificazione della pelle).
+ 160% attivazione della produzione di elastina.

ergodrive-lipomassage
Max Lafontan

“A colloquio con il professor Max LAFONTAN.”

“Lo studio realizzato nel 2009 è stato condotto dal Centro d’investigazione clinica C.H.U. di Tolosa. I trattamenti sono stati eseguiti da una fisioterapista esperta, che conosce perfettamente la metodica LPG, utilizzando il nuovo manipolo Ergodrive dell’ultima versione del CELLU M6.

Il nostro obiettivo era doppio: valutare l’effetto di questa tecnica sulla mobilitazione lipidica e sull’espressione genica confrontando lo stato del tessuto adiposo prima e dopo il trattamento (12 sedute). A tale scopo abbiamo utilizzato due tecniche di valutazione: la microdialisi e l’analisi genetica (array CGH).

A quanto ne so, LPG è l’unico produttore sul mercato a realizzare questo tipo di studi che rientrano nel campo della ricerca fondamentale. In conclusione, abbiamo osservato un effetto estremamente importante sull’espressione genica.

L’identificazione di questi geni è attualmente in corso. I primi riscontri mostrano un’azione sui fibroblasti: un effetto stimolante sul collagene (+240%) e un effetto stimolante sulle fibre elastiche (+160%)! L’identificazione richiede molto tempo perché occorre risalire alle cause biologiche sulla base di ogni modifica genetica”.

I risultati? Dimostrano che la risposta lipolitica del tessuto adiposo è migliorata in media del 70% ed è associata a un effetto vasodilatatore.

immagini-prove-scientifiche