Self Beauty è la prima postazione di auto-trattamento estetico presente esclusivamente in farmacia che tratta contemporaneamente VISO, COLLO, DÉCOLLETÉ e CUOIO CAPELLUTO.

Self Beauty porta nuova luce nel reparto dermocosmesi: è un’isola dì luce benefica per tonificare, donare luminosità e attenuare le rughe del viso, collo e decolleté e ridurre le macchie cutanee, borse e occhiaie.

Self Beauty impiega una tecnologia Made in Italy basata sui principi della biostimolazione: utilizza quella parte della luce naturale, totalmente atermica e non invasiva, contenuta nella gamma degli Infrarossi in grado di riattivare e biostimolare le funzioni cellulari.

self beauty torino

Vediamo come:

La luce viene assorbita da centinaia di molecole di pigmenti fotosintetici, organizzati in un complesso di pigmenti antenna in grado di convertire l’energia luminosa in ATP. Il mitocondrio è la centrale energetica della cellula; la luce a 905 nm è percepita dal pigmento antenna contenuto nel mitocondrio.

L’ATP, principale forma di accumulo di energia immediatamente disponibile, necessaria per le funzioni biologiche, favorisce, quindi, un incremento della produzione di collagene ed elastina che, oltre a rimodellare i tessuti, andrà a riparare e migliorare visibilmente rughe, acne, cicatrici, macchie cutanee e couperose. Inoltre, agendo sull’epidermide e sui tessuti, si otterrà un notevole miglioramento della loro tonicità.

bellezza salute torino

RISULTATO: RIATTIVAZIONE DEI PROCESSI BIOLOGICI della naturale luminosità della pelle, che ritrova il suo equilibrio fisiologico e l’innata capacità di riflettere la luce.

L’IR supportato dal dermocosmetico fornisce una maggiore energia alla cellula promuovendo la sintesi endogena di collagene ed elastina. L’IR favorisce il miglioramento del flusso sanguigno, promuovendo un maggior affusso dei nutrienti derivanti dal dermocosmetico alle cellule.

biostimolazione cosmesi torino

Self Beauty: pensato e realizzato intorno al Cliente protagonista per:

• rigenerare il tessuto cellulare;

• rilassarsi;

• imparare a curare la propria pelle;

• provare nuovi prodotti di autocura;

• ricevere assistenza su richiesta;

• ricreare la propria immagine al termine del trattamento con prodotti di make-up presenti in farmacia.

self-beauty-fotobiostimolazione