Per rispondere, giorno per giorno, a tutte le esigenze di Salute e Cura!

CALLUSPEELING – MAVEX – (SWISS PEDICURE SYSTEM)

Una vera e propria RIVOLUZIONE

Peeling esfoliante che renderà i piedi morbidi e liberi dalle ipercheratosi del piede in soli 20 minuti. Calluspeeling è un vero e proprio trattamento di bellezza per i piedi grazie al quale è possibile ottenere risultati immediati e straordinari. Un applicazione rapida, senza la necessità di strumenti da taglio o abrasione, garantisce risultati davvero sorprendenti semplice e rapido e sicuro. Calluspeeling è un trattamento di pedicure esclusivo utilizzabile da solo o in sinergia con altri trattamenti estetici; infatti mentre il prodotto è in posa si possono nel frattempo trattare le cuticole risparmiando tempo e con risultati migliori. Calluspeeling non richiede l’utilizzo di strumenti da taglio o abrasione quindi è utilizzabile anche su soggetti che presentano patologie a rischio in caso di sanguinamento.

callus-peeling3

Quanto tempo occorre per effettuare il trattamento CALLUSPEELING?

Solo 20 minuti: 15 minuti di posa e 5 minuti per il resto del trattamento.

Quante sedute sono necessarie per vedere i risultati?

Una sola seduta: i risultati sono visibili immediatamente. Il trattamento può essere ripetuto ogni 2 settimane.

Occorre conoscere qualche tecnica particolare per usare CALLUSPEELING?

No, si seguono cinque semplici passaggi: applicazione delle pads, occlusione e posa, peeling, rifinitura e crema. Basta provare una volta per capire che è molto semplice: callosità e duroni si rimuovono con dolcezza. Il trattamento è così semplice che può essere eseguito da qualsiasi operatore del Centro.

CallusPeeling è un trattamento sicuro?

Si perchè usa solo sostanze cosmetiche, per la maggior parte naturali. Lo scraper per rimuovere la callosità è di plastica e quindi è estremamente sicuro: niente lame pericolose che rischiano di ferire o procurare sanguinamenti.

Calluspeeling è un trattamento doloroso?

Assolutamente no: a differenza delle lame o delle frese che sono dolorose e fastidiose, Calluspeeling è un trattamento delicato e piacevole da ricevere. L’ideale per i clienti esigenti.

Quali controindicazioni presenta CALLUSPEELING?

Nessuna, l’innocuità e la mancanza di controindicazioni sono i punti di forza di CALLUSPEELING; può essere usato anche su chi soffre di diabete o epatite poichè non esiste il pericolo di sanguinamento.

Cos’è CALLUSPEELING?

Usi ancora i vecchi sistemi per la pedicure? Da oggi non servono piu’ frese o lame: callosità e duroni si rimuovono senza fatica in soli 15 minuti! Il trattamento Calluspeeling è un trattamento molto piacevole e rilassante, che restituisce al piede un nuovo splendore e una morbidezza straordinaria. È facile da eseguire e non richiede conoscenze specifiche, basta seguire attentamente le istruzioni per ottenere risultati fin dal primo utilizzo. Grazie all’assenza di bisturi e frese non crea alcun pericolo di sanguinamento e quindi può essere eseguito anche da personale senza esperienza specifica. CALLUSPEELING può essere proposto:

durante le normali pedicure al posto delle lame, bisturi o frese. Il risparmio di tempo è notevole: mentre le patch sono in posa si trattano unghie e cuticole, si eliminano i tempi morti e soprattutto il risultato finale è decisamente migliore rispetto ai metodi tradizionali.
in cabina viso o corpo durante altri trattamenti (durante la posa di una maschera, di un bendaggio, depilazione ecc.): la cliente è già sul lettino a disposizione dell’estetista, non serve fare il pediluvio e quindi con soli pochi minuti in più si può offrire un servizio di grande valore per la cliente e con un notevole ritorno economico per l’estetista.

Mavex Daily Care

Il trattamento si completa con l’applicazione della crema specifica Mavex Daily Care. I prodotti Mavex sono senza parabeni, formaldeide, conservanti aggiunti, oli minerali o paraffina. Sono formulati con un complesso sinergico di estratti vegetali di erbe e piante alpine tra cui Genziana, Mirtillo, Abete rosso. Una straordinaria cura di bellezza per i piedi con un’intensa e specifica attività vasoprotettiva, defaticante e antibatterica che garantisce una profonda ed intensa idratazione, stimola la circolazione e riattiva il metabolismo cellulare.

Tutta la forza straordinaria della natura e delle montagne racchiusa in un trattamento infinitamente delicato, capace non solo di curare e proteggere, ma anche di regalare una profonda sensazione di freschezza, leggerezza e profondo benessere. L’uso regolare a casa della crema aiuta a mantenere il piede ben idratato, protetto e morbido, previene la formazione della callosità e delle ragadi mantenendo così i piedi sempre sani e belli.

mavex-daily-cream

Come Funziona il sistema CALLUSPEELING?

CALLUSPEELING-ULTRA è un Dispositivo Medico, prima dell’utilizzo leggere attentamente le avvertenze e le indicazioni riportate sulla confezione. I prodotti Mavex sono completamente naturali, senza parabeni, formaldeide, conservanti aggiunti, oli minerali o paraffina.

fase1

Dopo aver indossato i guanti, applicare 4 patches CALLUSPEELING-ULTRA sulla zona callosa dei piedi. Utilizzare tutto il liquido contenuto nella busta.

fase2

Occludere con pellicola trasparente e lasciare in posa per 15 minuti.

fase3

Rimuovere una sola patch (lasciare le altre sul piede) e asportare la callosità usando il raschietto.

fase4

Applicare sulla spazzola l’apposito adesivo. Levigare velocemente facendo molta pressione, senza fermarsi, fino a quando non si formano dei fili di callosità. Terminata questa fase, ripetere la fase numero 3.

fase5

Alla fine del trattamento sciacquare i piedi con acqua tiepida. Asciugare bene e applicare una modica quantità di Daily Cream e massaggiare dolcemente tutto il piede, fino a completo assorbimento.